7 febbraio 2017

SERVIZI

FASE DI STUDIO

1) Ascoltiamo le esigenze del cliente

Un incaricato del nostro staff effettua una visita presso l’azienda per un training

sul progetto da sviluppare o sul prodotto da ricercare.

Consideriamo le esigenze di qualita’, prezzo, quantita’ e certificazioni  prodotto.

2) Verifichiamo la fattibilità

Sulla base dell’analisi effettuata assieme al cliente, i nostri corrispondenti, 

dopo un’accurata verifica  dei potenziali produttori, selezionano per voi l’azienda idonea.

3) Ricerchiamo e selezioniamo il produttore

Il campione o le informazioni tecniche del prodotto vengono inviate ed accuratamente visionate

dal nostro collaboratore assieme all’azienda del Far East per il suo studio e riproduzione.

Il  controcampione prodotto viene spedito in Italia presso la vostra sede aziendale

per il controllo della corrispondenza qualitativa.

 

FASE OPERATIVA

1) Effettuiamo l’ordine

Il cliente soddisfatto della qualita’ del controcampione realizzato puo’ effettuare

un ordineSara’ possibile effettuare inizialmente un ordine di prova

con piccole quantita’.

2) Inizio della produzione

Verranno effettuate diverse visite presso il produttore estero allo scopo di fornire le

direttive fondamentali per l’inizio della produzione e per i controlli durante le varie

fasi produttive del vostro ordine .

3) Rimaniamo costantemente in contatto con il produttore

4) Alla fine verifichiamo e collaudiamo il prodotto

Terminata la produzione effettueremo il controllo qualita’ con collaudi 

in modo che attesti la conformita’ della merce.

Nella fase finale effettueremo un report per il cliente con documentazioni e test effettuati nel collaudo.

 

FASE SPEDIZIONI

1) Procediamo nella spedizione della merce

Qual’ora il cliente lo desiderasse siamo in grado di seguire le varie fasi relative alla spedizione della

merce selezionando gli operatori piu congeniali per le richiese specifiche del cliente.

2) Ci assicuriamo che il nostro cliente riceva la merce

Polemark controllerà che la merce da voi ricevuta non abbia subito

danni durante il trasporto.

3) Rimaniamo in contatto con aggiornamenti e nuove possibilità